rotate-mobile
Cronaca

Collegamento con Berlusconi durante la manifestazione di Forza Italia

Lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia: "Affronteremo il tema del disastro in Sicilia provocato dal governo Crocetta e del disastro in Italia ad opera del governo Renzi, un appuntamento che rilancera' l'iniziativa politica di Forza Italia"

"Alle 12 ( di oggi), il presidente Silvio Berlusconi interverrà telefonicamente alla manifestazione di Forza Italia in corso all'Hotel Romano Palace di Catania, alla quale prenderò parte insieme al senatore Altero Matteoli, agli onorevoli Basilio Catanoso e Salvo Pogliese, ai parlamentari nazionali e regionali azzurri e ai quadri dirigenti del nostro movimento in Sicilia". Lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia.

"Affronteremo il tema del disastro in Sicilia provocato dal governo Crocetta e del disastro in Italia ad opera del governo Renzi, un appuntamento che rilancera' l'iniziativa politica di Forza Italia. Il nostro Movimento che rappresenta il partito di maggioranza relativa del centrodestra in Sicilia diventa protagonista e leva per un cambio di passo nel Paese". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegamento con Berlusconi durante la manifestazione di Forza Italia

CataniaToday è in caricamento