rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coltiva droga in casa e la vende in officina: meccanico in manette

I militari, estendendo la perquisizione nell'abitazione del titolare dell'officina, abitante in Camporotondo Etneo, hanno rinvenuto e sequestrato altri dosi di marijuana nonché una piccola coltivazione di piante di canapa indiana completa di impianto di illuminazione e riscaldamento

Ieri pomeriggio, i carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale, dopo avere osservato per alcuni giorni lo strano viavai di gente da quell’officina meccanica di via G. Pensabene, con l’ausilio del cane antidroga del Nucleo di Nicolosi,  hanno fatto irruzione nei locali rinvenendo e sequestrando una trentina di dosi di marijuana ed un centinaio di semi di canapa indiana.

I militari, estendendo la perquisizione nell’abitazione del titolare dell’officina, abitante in Camporotondo Etneo, hanno rinvenuto e sequestrato altri dosi di marijuana nonché una piccola coltivazione di piante di canapa indiana completa di impianto di illuminazione e riscaldamento.

L’uomo, un 43enne, incensurato, è stato arrestato e relegato ai domiciliari in attesa del rito per direttissima dove risponderà dei reati di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva droga in casa e la vende in officina: meccanico in manette

CataniaToday è in caricamento