Comer Sud Volkswagen, Di Martino: "Brand in linea con nostra filosofia"

Inaugurazione della nuova concessionaria e la presentazione della T-Cross, il nuovo city Suv per un segmento di mercato in forte crescita

Il pubblico delle grandi occasioni ha partecipato ieri all'inaugurazione della nuova concessionaria Comer Sud Volkswagen: la struttura situata in viale del Commercio a Misterbianco rappresenta un altro passo nella strategia di espansione del gruppo guidato dalla famiglia Di Martino. Per l'occasione è stata presentata la T-Cross, il nuovo city Suv di casa Volkswagen destinato a coprire un segmento di mercato in forte crescita.

“Con l'ingresso del brand Volkswagen aggiungiamo un altro tassello importante alla nostra strategia commerciale – ha commentato il general manager di Comer Sud Davide Di Martino – il nostro gruppo oggi conta un organigramma di circa 750 collaboratori, e siamo una realtà consolidata in Sicilia, ma anche a livello nazionale, sia per le attività legate alla logistica e ai trasporti che per il settore automotive”. All'evento erano presenti: il direttore generale di Volkswagen Italia Andrea Alessi, il direttore vendite Andrea Calcagni, il direttore del network strategy Giovanni Tauro e i vertici di Volkswagen Italia Filippo Savi, Stefano Losi, Michele Barone e Agostino Palmeri.

L'evento

“Questo è un momento importante nella storia delle aziende del gruppo – ha dichiarato il commendatore Angelo Di Martino, amministratore del gruppo – ed è il coronamento di tutto il lavoro fatto in questi anni in termini di riorganizzazione e crescita. Siamo riusciti a dare vita a una nuova sfida scrivendo un nuovo capitolo della storia di Comer Sud”. A presentare i momenti clou della serata è stato il conduttore televisivo Cristiano Di Stefano, mentre a intrattenere il pubblico intervenuto è stato il comico Andrea Pucci.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spettacolo è continuato con la presentazione della nuova T-Cross grazie alle installazioni di videomapping realizzate da D9. Il nuovo city Suv è una perfetta sintesi tra design moderno e funzionalità: 4,11 metri di lunghezza, 1,56 di altezza e un bagagliao da 455 litri innestati sulle linee accattivanti caratteristiche del design Volkswagen. “Con questa nuova sfida contiamo di conquistare nel breve periodo la quota di mercato consona a un brand “premium” come Volkswagen – ha commentato Carmelo Caruso, brand manager Comer Sud Volkswagen – con l'inaugurazione di oggi, oltre a presentare la nuova concessionaria e tutto lo staff, abbiamo lanciato il nuovo city suv T-Cross, con il quale vogliamo raggiungere quote di mercato importanti”. “Il marchio Volkswagen, è sinonimo di affidabilità e qualità e sposa in pieno la filosofia del nostro gruppo – ha concluso Davide Di Martino - in primo luogo perché si tratta di una casa che registra nel mercato volumi considerevoli. Ringraziamo Volkswagen Italia che ci ha dato l'opportunità di rappresentare il marchio nella zona di Catania”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza regionale sul Coronavirus: obbligo di mascherina e più controlli

  • Carabiniere preso a calci e pugni ad un posto di blocco da un 39enne

  • Coronavirus, casi positivi al Cutelli e alla Livio Tempesta: studenti e personale in quarantena

  • Incidente in Tangenziale, traffico in tilt: un ferito grave

  • Il Gruppo Arena lancia l’ultimo modello di Superstore

  • Blitz antidroga a San Cristoforo, sequestrati cocaina e 7 mila euro in contanti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento