rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fortino / Via Aurora

'Catania rete gas', in via Aurora cominciano i lavori per 150 utenze domestiche

Via al cantiere nella zona vicino a piazza Risorgimento per quelli che in futuro potrebbero diventare circa 500 potenziali allacci del gas di città: "Un investimento importante fatto per soddisfare le tante richieste dei cittadini in un’area a forte vocazione residenziale e commerciale", ha commentato il presidente Gianfranco Todaro

Nell’ambito degli investimenti per il proseguimento dell’estensione della rete di distribuzione del gas di città, questa mattina sono cominciati i lavori in via Aurora, a pochi passi da piazza Risorgimento, a Catania. "Si tratta di un'importante svolta per questa parte della città - afferma il presidente di 'Catania Rete Gas' Gianfranco Todaro - che abbiamo predisposto all’interno della nostra azienda, oggi siamo qui in via Aurora per presentare, dopo il cantiere di piazza Federico di Svevia e di Ognina, un ulteriore step che prevede un investimento importante fatto per soddisfare le tante richieste dei cittadini in un’area a forte vocazione residenziale e commerciale".

I lavori in via Aurora metteranno a servizio 150 utenze domestiche che, in seguito, potrebbero raggiungere circa 500 potenziali allacci del gas di città. "La nostra azienda esprime profonda soddisfazione - ha sottolineato il presidente di 'Asec Trade' Giovanni La Magna - desidero ringraziare il presidente Todaro e tutto il consiglio d’amministrazione di “Catania Rete Gas” per il lavoro sinergico che stiamo portando avanti. Queste iniziative rappresentano una ricchezza vera per l’intera città'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Catania rete gas', in via Aurora cominciano i lavori per 150 utenze domestiche

CataniaToday è in caricamento