menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune, prova tecnica di selezione per 183 lavoratori precari

"Finalmente siamo sulla dirittura finale - per completare il percorso che porterà a stabilizzare i lavoratori precari"commenta il segretario generale della Cisl Fp di Catania Armando Coco

Si terrà il 4 ottobre la prova tecnica prevista dalla procedura di selezione per la stabilizzazione dei 183 precari del Comune di Catania. Lo ha confermato la segreteria provinciale della Cisl Fp, in seguito alla comunicazione ufficiale dell'1 settembre della Direzione delle risorse umane comunale, nel corso di una assemblea nel Palazzo Platamone, dove sono stati affrontati gli argomenti inerenti ai percorsi già avviati. Per prepararsi alla prova gli iscritti alla Funzione pubblica della Cisl seguiranno tre seminari di approfondimento in collaborazione con il Dipartimento universitario di Scienze Politiche.

"Finalmente siamo sulla dirittura finale - commenta il segretario generale della Cisl Fp di Catania Armando Coco - per completare il percorso che porterà a stabilizzare i lavoratori precari nella fascia di appartenenza. Un risultato ottenuto grazie alla sinergia con l'amministrazione comunale in una vicenda che ci ha visto sempre presenti".

"Il nostro obiettivo - aggiunge - è che i lavoratori possano arrivare nelle migliori condizioni di preparazione, competenza e professionalità per affrontare le prove selettive. Per questi motivi abbiamo chiesto la collaborazione dell'Università di Catania, organizzando dei seminari di esercitazione per gli iscritti alla nostra federazione sindacale che si svolgeranno il 21, 25 e 27 settembre e saranno tenuti dal professore Giuseppe Vecchio, del Dipartimento di scienze politiche e sociali dell'ateneo catanese"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento