menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune, cena di beneficenza: un'amatriciana per Amatrice

Il 16 settembre alle 20 nella corte di palazzo degli elefanti si potrà mangiare un piatto di spaghetti con un'offerta di 5 euro

"Una amatriciana per Amatrice - Amatriciamoci: il cuore di Catania batte per voi", è questo il nome dell'iniziativa che si svolgerà venerdì 16 settembre 2016, dalle 20 in poi, nella corte di Palazzo degli Elefanti, voluta dal sindaco Enzo Bianco e organizzato dalla Croce Rossa Italiana. Con un'offerta minima di 5 euro i catanesi potranno gustare un piatto di pasta all'amatriciana e dare contemporaneamente un aiuto alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 23 agosto.

Verrà servita anche la variante vegetariana della famosa specialità. L'evento è organizzato in collaborazione con Pepe e Cannella di Eleonora Messina e Silvia Scalia, Chef On Demand Concetto Rubbera, la foodblogger Antonella Ganci di IFood. Gli sponsor tecnici sono: Penny Market Catania , Aloisio Macelleria, EnMo Noleggi per Eventi, Ifrib Ghiaccio Catania, Il tempo delle mele di Francesco Rao Ortofrutta, Plasticonf Shop, Sibeg srl Bevande, TuSiBio packaging e soluzioni, Ultragas, Birrificio dell'Etna, Glorioso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento