rotate-mobile
Cronaca

Comune, al via le presentazioni delle domande per le borse di studio

Entro e non oltre il 30 settembre le famiglie degli studenti delle scuole primarie e secondarie potranno partecipare all'assegnazione delle borse

La direzione pubblica istruzione, sport e pari opportunità del comune di Catania comunica alle famiglie degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado statali, paritarie anche se di scuole ubicate fuori dal territorio comunale, che è già possibile presentare la domanda di partecipazione per l’assegnazione di borse di studio per l’anno scolastico 2015/2016. Il termine ultimo, improrogabile, per la presentazione è il prossimo 30 settembre.

Le domande devono essere, esclusivamente, presentate nelle segreterie delle scuole frequentate dall’alunno, le quali sono già in possesso dei moduli di domanda. Il modulo di domanda e anche il bando possono, altresì, essere scaricati dal sito web www.regione.sicilia.it, seguendo le news della pagina del dipartimento regionale istruzione e formazione professionale. La domanda di borsa di studio dev’essere compilata in ogni sua parte dal richiedente il beneficio che deve essere residente nel Comune di Catania (genitore o altro soggetto che rappresenta il minore ovvero lo stesso studente se maggiorenne), e dichiarare un Isee per l’ anno 2014 non superiore agli € 10.632,94.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, al via le presentazioni delle domande per le borse di studio

CataniaToday è in caricamento