rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Comune e Coop organizzano una raccolta di beni alimentari

Per la prima volta in Italia si terrà anche una raccolta di bio alimenti, destinata a chi ha particolari intolleranze o malattie ma non ha la possibilità economica per provvedere. L'Ipercoop si è impegnata a incrementare il totaleraccolto con un proprio contributo del 20%

L’Assessorato ai Servizi Sociali e la  Rete delle Associazioni, nell’ambito delle iniziative messe in atto dal comune di Catania in occasione delle prossime Festività Natalizie, organizzano una raccolta alimentare nelle giornate del 13 e del 14 dicembre, presso tre punti vendita Ipercoop (Katanè, Zagare e Ginestre), destinata alle famiglie che esprimono un forte disagio sociale.

Da sottolineare che per la prima volta in Italia si terrà anche una raccolta di bio alimenti, destinata a chi ha particolari intolleranze o malattie ma non ha la possibilità economica per provvedere.

L' Ipercoop si è impegnata a incrementare il totaleraccolto con un proprio contributo del 20%. Le derrate alimentari raccolte saranno destinate esclusivamente alle Associazioni che hanno aderito e che nel loro statuto prevedono tra le loro finalità questo tipo di attività. La raccolta si effettuerà domani sabato 13 dalle 9 alle 20 e domenica 14 dicembre dalle 9 alle 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune e Coop organizzano una raccolta di beni alimentari

CataniaToday è in caricamento