Comune, sopralluogo nella spiaggia libera n. 3 della Plaia: "Piccoli interventi da fare"
E' stato constatato che la sabbia della spiaggia è assolutamente pulita. Le uniche carenze riscontrate hanno riguardato alcune cose dal punto di vista manutentivo: docce e servizi igienici. Interventi non di grande importanza che l'assessore d'Agata ha provveduto a fare effettuare immediatamente
Sopralluogo questa mattina nella spiaggia libera n. 3 della Plaia del vicesindaco Marco Consoli e dell'assessore al Mare Rosario D'Agata su precisa disposizione del sindaco di Catania Enzo Bianco.
E' stato constatato che la sabbia della spiaggia è assolutamente pulita. Le uniche carenze riscontrate hanno riguardato alcune cose dal punto di vista manutentivo: docce e servizi igienici. Interventi non di grande importanza che l'assessore d'Agata ha provveduto a fare effettuare immediatamente.
Per quel che riguarda il servizio di Polizia Municipale, il vicesindaco Consoli, che è anche l'assessore al ramo, ha precisato che il piano che riguarda la zona della Plaia è già operativo ed è modulare in base alla reali esigenze delle varie giornate.
"Questa mattina, ad esempio - precisa Consoli - erano in servizio 2 pattuglie di Vigili e 1 di ausiliari del traffico oltre a 4 ispettori in borghese con il compito di verbalizzare i posteggiatori abusivi. Il servizio disposto per oggi è stato incrementato di una sola pattuglia".