Con Acli Pasqua all'insegna della solidarietà

Sarà offerta una merenda e saranno donate delle uova di Pasqua a tutti i bambini presenti all'iniziativa pasquale di Acli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Gioia e condivisione insieme alle Acli di Catania in occasione della Santa Pasqua: sabato 20 aprile 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in via Murifabbro 88  avrà luogo un’iniziativa, promossa dalle Acli di Catania e dal promotore sociale Acli Dario Bussolari, ricca di momenti di gioco, animazione e divertimento per tutti i bambini.

Durante la mattina, inoltre, sarà offerta una merenda e saranno donate delle uova di Pasqua a tutti i bambini presenti. Per il presidente delle Acli di Catania, Agata Aiello, “si tratta di un momento di solidarietà e di gioia che vogliamo condividere con le famiglie e con i bambini del territorio. Nel nostro piccolo vogliamo regalare un sorriso, in un momento, come quello delle festività pasquali, in cui è importante riscoprire il piacere della convivialità. Riscoprire la bellezza ed il piacere di stare insieme, di giocare e di divertirsi con poco, è uno dei valori che come associazione cristiana vogliamo da sempre affermare, soprattutto tra le nuove generazioni”.

Si tratta di una delle molteplici attività che le Acli di Catania (Associazione Cristiana Lavoratori Italiani) promuovono da sempre nel territorio di Catania e in tutte le zone limitrofe in cui, da anni, sono una realtà consolidata promotrice di buone prassi. Un grande contributo sarà dato anche dai ragazzi volontari del Servizio Civile delle Acli di Catania. L’evento è stato realizzato anche grazie agli sponsor di alcune attività commerciali locali che hanno aderito con molto entusiasmo all’iniziativa condividendone lo scopo sociale.

Torna su
CataniaToday è in caricamento