rotate-mobile
Cronaca

Conclusi i lavori sulla tratta ferroviaria Siracusa-Catania: domenica riapertura

I lavoratori del settore ferroviario, in vista della riapertura della linea Siracusa - Catania riprenderanno l'attività ordinaria già programmata, con la ripresa dell'attività di manovra, manutenzione, pulizia e verifica di tutti i treni

Domenica 4 settembre finalmente, confermato da Ferrovie Italiane, riaprirà il collegamento ferroviario della tratta da Siracusa - Catania e viceversa e ci sarà la ripresa dell'attività dei treni, sia regionale che a lunga percorrenza.

I lavoratori del settore ferroviario, in vista della riapertura della linea Siracusa - Catania riprenderanno l'attività ordinaria già programmata, con la ripresa dell'attività di manovra, manutenzione, pulizia e verifica di tutti i treni. Anche i lavoratori delle Imprese di appalto, che svolgono attività di supporto ai servizi della attività ferroviaria, quali la manovra, manutenzione, lavaggio e pulizia dei vagoni, che hanno svolto in trasferta il servizio a Catania rientrano in sede.

Tra queste, i lavoratori della ditta Mondus Service Srl che proclamano per lunedì lo sciopero regionale unitario di 8 ore alla stazione centrale di Siracusa. Lo sciopero viene proclamato per dire basta al "gioco negli appalti ferroviari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusi i lavori sulla tratta ferroviaria Siracusa-Catania: domenica riapertura

CataniaToday è in caricamento