rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Migliorano le condizioni del vigile urbano aggredito: "Lievi segni di ripresa"

Dall'ospedale Cannizzaro arriva l'aggiornamento sulle condizioni dell'ispettore della Polizia Municipale di Catania Luigi Licari, ricoverato nell'unità operativa di anestesia e rianimazione, con prognosi che prudenzialmente resta riservata

Migliorano le condizioni del vigile urbano aggredito, Luigi Licari. Come reso noto dall'ospedale Cannizzaro oggi sono stati registrati lievi segni di ripresa, con recupero della coscienza e con risposta agli stimoli esterni.

"Agli iniziali tentativi di svezzamento dal respiratore, ha presentato respiro spontaneo. Lo stato clinico generale, pur nella severità del quadro neurologico, mostra apprezzabili miglioramenti", si legge nella nota dell'ospedale dove si trova ricoverato nell'unità operativa di anestesia e rianimazione.

Nell'inchiesta, coordinata dal procuratore Carmelo Zuccaro, con deleghe all'aggiunto Ignazio Fonzo e al sostituto Santo Distefano, un 22enne è l'unico indagato, ma nella ricostruzione della squadra mobile della Questura sull'aggressione si parla di diverse altre persone, comprese delle donne, presenti con il 22enne al momento dell'aggressione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni del vigile urbano aggredito: "Lievi segni di ripresa"

CataniaToday è in caricamento