rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Consiglio comunale, convocazione martedì 24 marzo: commemorazione delle vittime della mafia

Il Consiglio, ad apertura di seduta, commemorerà le vittime della mafia, in occasione della 2a Giornata cittadina della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, proposta dall'associazione Libera

Il Consiglio, ad apertura di seduta, commemorerà le vittime della mafia, in occasione della 2a Giornata cittadina della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, proposta dall'associazione Libera. All'ordine del giorno anche la trattazione della “non adozione” di due programmi costruttivi di edilizia e il riconoscimento di diversi debiti fuori bilancio.

I programmi costruttivi riguardano, il primo, la realizzazione di n. 176 alloggi di edilizia convenzionata per la Società FIN.CO.GE.RO S.p.A. (il programma è redatto ai sensi dell'art. 2 della L.R. del 06/05/1981 N. 86, come sostituito dall'art. 25 della L.R. 06/04/1996 N. 22); il secondo, la realizzazione di alloggi di edilizia residenziale convenzionata agevolata di tipo economico e popolare proposti dalla “C.E.Coop. Consorzio Edilizio Cooperative “ per 548 alloggi sociali da sorgere nel Comune di Catania, località Librino porzione dell'Area 2 e ricompresa tra la SP 105 e la strada comunale Bummacaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, convocazione martedì 24 marzo: commemorazione delle vittime della mafia

CataniaToday è in caricamento