rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Consiglio comunale, convocazione martedì 31 marzo: punti dell'ordine del giorno

Tra i punti all'ordine del giorno, la trattazione della “non adozione” di due programmi costruttivi di edilizia e il riconoscimento di diversi debiti fuori bilancio

La presidente del Consiglio comunale Francesca Raciti ha convocato l'Assemblea cittadina nell'aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per martedì 31 marzo, alle ore 18.

Tra i punti all'ordine del giorno, la trattazione della “non adozione” di due programmi costruttivi di edilizia e il riconoscimento di diversi debiti fuori bilancio. I programmi costruttivi riguardano, il primo, la realizzazione di n. 176 alloggi di edilizia convenzionata per la Società FIN.CO.GE.RO S.p.A. (il programma è redatto ai sensi dell'art. 2 della L.R. del 06/05/1981 N. 86, come sostituito dall'art. 25 della L.R. 06/04/1996 N. 22); il secondo, la realizzazione di alloggi di edilizia residenziale convenzionata agevolata di tipo economico e popolare proposti dalla “C.E.Coop. Consorzio Edilizio Cooperative “ per 548 alloggi sociali da sorgere nel Comune di Catania, località Librino porzione dell'Area 2 e ricompresa tra la SP 105 e la strada comunale Bummacaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, convocazione martedì 31 marzo: punti dell'ordine del giorno

CataniaToday è in caricamento