rotate-mobile
Cronaca

Consiglio comunale: definite le commissioni toponomastiche ed elettorali

"Ringrazio l'Assemblea cittadina e tutte le sue compagini - ha detto il presidente Castiglione- perché anche nel corso di questa seduta si è centrato l'obiettivo di una rapida approvazione degli argomenti posti all'ordine del giorno"

Il Consiglio comunale, presieduto da Giuseppe Castiglione, ha definito nella seduta di ieri sera la composizione delle commissioni toponomastica, elettorale e per la formazione degli elenchi dei giudici popolari della Corte d'Assise e d'Appello. Sulla base dei voti espressi dall'Aula, la commissione per la Toponomastica cittadina è composta, per la maggioranza, dai consiglieri Antonino Penna di Diventerà Bellissima e Alessandro Campisi di Grande Catania, e per la minoranza da Graziano Bonaccorsi del Movimentocinquestelle.

Entrano nella commissione elettorale comunale, come componenti effettivi, Giovanni Petralia di Forza Italia, Gaetano Russo di Fratelli d'Italia e Francesca Ricotta di Catania 2.0, componenti supplenti Maria Grazia Rotella di Forza Italia, Sara Pettinato di Fratelli d'Italia e Emanuele Nasca del Movimentocinquestelle. Fanno parte della commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari della Corte d'Assise e d'Appello, i consiglieri Salvatore Di Salvo del Gruppo misto, Maria Grazia Rotella di Forza Italia e Giuseppe Fichera del Movimentocinquestelle.

"Ringrazio l'Assemblea cittadina e tutte le sue compagini - ha detto il presidente Castiglione- perché anche nel corso di questa seduta si è centrato l'obiettivo di una rapida approvazione degli argomenti posti all'ordine del giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: definite le commissioni toponomastiche ed elettorali

CataniaToday è in caricamento