rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Consiglio Notarile, Andrea Grasso riconfermato Presidente

Oltre che per la carica di presidente, si è votato anche per quella di tesoriere, con la conferma di Giuseppe Pappalardo. In continuità anche il segretario Maria Grazia Tomasello

Sarà ancora Andrea Grasso a rappresentare il Consiglio notarile dei distretti riuniti di Catania e Caltagirone. Alle elezioni per il triennio 2020-2023 è stato infatti riconfermato in qualità di presidente: "Un risultato - dice Grasso - che mi rende orgoglioso e che evidenzia quanto fatto fino ad oggi proseguiremo con il percorso intrapreso, caratterizzato da un rapporto sinergico con le istituzioni (Comune di Catania, Camera di commercio e Agenzia delle Entrate) e con gli altri professionisti del territorio etneo".

"Agli enti e agli ordini - prosegue Grasso - si aggiungono le numerose associazioni: anche grazie alla loro collaborazione possiamo essere vicini ai cittadini, evidenziando l'importante ruolo di supporto svolto dalla nostra categoria".

Un percorso che prosegue con dedizione e determinazione a favore del notariato e del territorio: "Un punto cardine che caratterizzerà il prossimo triennio sarà l'organizzazione di eventi formativi per mantenere alto il livello e la professionalità della categoria". Oltre che per la carica di presidente, si è votato anche per quella di tesoriere, con la conferma di Giuseppe Pappalardo. In continuità anche il segretario Maria Grazia Tomasello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Notarile, Andrea Grasso riconfermato Presidente

CataniaToday è in caricamento