rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Continua lo sciopero dei lavoratori Ipi-Oikos, disservizi nella raccolta dei rifiuti

L'Amministrazione comunale di Catania rende noto che a causa dell'agitazione dei lavoratori Ipi-Oikos potrebbero registrarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani e quindi disagi per i cittadini

Potrebbero registrarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani. La protesta è dovuta a un ritardo di alcuni giorni nel pagamento degli stipendi. Il Sindaco ha già chiesto e ottenuto interventi della Regione e dello Stato che hanno attivato le procedure per i trasferimenti al Comune, fermi da nove mesi.

GUARDA IL VIDEO

L'Amministrazione comunale di Catania rende noto che a causa dell'agitazione dei lavoratori Ipi-Oikos potrebbero registrarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani e quindi disagi per i cittadini.

Sciopero e rifiuti

La protesta è dovuta a un ritardo di alcuni giorni nel pagamento degli stipendi. Il Sindaco ha chiesto un intervento sia dello Stato e sia della Regione che hanno già avviato le procedure per i trasferimenti al Comune di Catania, fermi da nove mesi. L'Amministrazione spera che in questa vicenda prevalga il senso di responsabilità e non dinamiche di altro tipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua lo sciopero dei lavoratori Ipi-Oikos, disservizi nella raccolta dei rifiuti

CataniaToday è in caricamento