rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto / Piazza Grenoble

Contraffazione, nuovi sequestri in piazza Grenoble e viale Rapisarda

In piazza Grenoble sono state sequestrate undici paia di scarpe, imitazioni di quelle griffate. In viale Rapisarda il sequestro ha riguardato circa 4000 cd e dvd e una Fiat Tipo che conteneva il materiale contraffatto all’interno di alcuni borsoni

Nuovi sequestri di merce contraffatta nella zona del mercato di piazza Carlo Alberto e in viale Mario Rapisardi durante due distinte operazioni condotte da Vigili annonari e agenti della Polizia di Stato.

In piazza Grenoble sono state sequestrate undici paia di scarpe, imitazioni di quelle griffate. In viale Rapisarda il sequestro ha riguardato circa 4000 cd e dvd e una Fiat Tipo che conteneva il materiale contraffatto all’interno di alcuni borsoni.

Alle operazioni hanno partecipato complessivamente quindici uomini: cinque pattuglie di Vigili annonari, coordinati dal comandante Francesco Caccamo, e due volanti della Polizia di Stato. Durante il sequestro in viale Mario Rapisardi alcuni senegalesi e anche abitanti del luogo hanno cercato di dissuadere i Vigili dal sequestrare il materiale contraffatto, ma all’arrivo della volante tutti si sono dati alla fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contraffazione, nuovi sequestri in piazza Grenoble e viale Rapisarda

CataniaToday è in caricamento