Contributo affitto: bando 2014

l 1 Agosto 2014 sarà pubblicato nell’ Albo Pretorio del Comune di Catania a Palazzo degli Elefanti in piazza Duomo, il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione, ai sensi dell’ articolo 11 della Legge n. 431/98 - anno 2014

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il 1 Agosto 2014 sarà pubblicato nell’ Albo Pretorio del Comune di Catania a Palazzo degli Elefanti in piazza Duomo, il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione, ai sensi dell’ articolo 11 della Legge n. 431/98 - anno 2014.
     Gli interessati possono presentare istanza , su apposita modulistica predisposta dall’ Ufficio Casa, presso il Protocollo Generale del Comune di Catania a Palazzo degli Elefanti, entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione e comunque entro e non oltre il 29 S ettembre 2014.
 
Il bando e i moduli possono essere ritirati presso l’Ufficio Casa in via Domenico Tempio, 64 o possono essere scaricati dal sito del Comune di Catania: www. comune.catania.it. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento