Cronaca

Contributo affitto: bando 2014

l 1 Agosto 2014 sarà pubblicato nell’ Albo Pretorio del Comune di Catania a Palazzo degli Elefanti in piazza Duomo, il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione, ai sensi dell’ articolo 11 della Legge n. 431/98 - anno 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il 1 Agosto 2014 sarà pubblicato nell’ Albo Pretorio del Comune di Catania a Palazzo degli Elefanti in piazza Duomo, il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione, ai sensi dell’ articolo 11 della Legge n. 431/98 - anno 2014.
     Gli interessati possono presentare istanza , su apposita modulistica predisposta dall’ Ufficio Casa, presso il Protocollo Generale del Comune di Catania a Palazzo degli Elefanti, entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione e comunque entro e non oltre il 29 S ettembre 2014.
 
Il bando e i moduli possono essere ritirati presso l’Ufficio Casa in via Domenico Tempio, 64 o possono essere scaricati dal sito del Comune di Catania: www. comune.catania.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo affitto: bando 2014

CataniaToday è in caricamento