rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Contributo di locazione, si può presentare domanda fino al 26 marzo

Gli interessati possono presentare istanza entro 30 giorni presso il protocollo generale del Comune di Catania

Da oggi e fino al 26 marzo è possibile presentare al Comune di Catania la richiesta di assegnazione del contributo a integrazione del canone di locazione per il 2018.

Gli interessati possono presentare istanza  entro 30 giorni presso il protocollo generale del Comune di Catania, a mezzo raccomandata postale, anche non statale, o tramite pec all’indirizzo comune.catania@pec.it entro e non oltre il 26 marzo 2020.

Lo schema delle domande di ammissione è anche disponibile presso l’U.R.P. di piazza Duomo Palazzo degli Elefanti, le Municipalità, i Centri Sociali, e anche presso l’Ufficio Gestione Immobili di Edilizia Residenziale e non Residenziale Pubblica e Social Housing sito in piazza Spedini,5.

Per garantire e promuovere il diritto alla casa, gli uffici di servizio Caf Uil sono a disposizione dei cittadini che dovranno produrre i certificati Ise e Isee richiesti dal bando.

Gli operatori Uil, inoltre, sono pronti con la consueta competenza e cortesia a fornire ogni chiarimento in merito all’istanza di contributo abitativo. Gli uffici Caf del “Sindacato dei Cittadini” in via Sangiuliano 365, via Duca degli Abruzzi 74/c e piazza Ottorino Respighi 4 a Catania sono aperti tutti i giorni lavorativi dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo di locazione, si può presentare domanda fino al 26 marzo

CataniaToday è in caricamento