Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Controlli per 42 persone e 12 veicoli, numerose infrazioni al codice della dtrada

Posti di controllo in siti sensibili, tra cui via Zia Lisa, Stradale Cravona, viale Vittorio Veneto, via del Rotolo

Piazze e vie cittadine "passate al setaccio" dalla polizia. Equipaggi del reparto prevenzione crimine della Sicilia orientale, dei commissariati “Nesima”, “Librino”, “Centrale” e della polizia municipale, coordinati da personale dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno effettuato, posti di controllo in siti sensibili, tra cui via Zia Lisa, Stradale Cravona, viale Vittorio Veneto, via del Rotolo.

Controllati 42 soggetti e 12 veicoli, riscontrate numerose le infrazioni al Codice della Strada: in due casi è stata accertata la guida senza patente e 4 veicoli sono stati sequestrati; si è proceduto, altresì, a controllare 12 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

Ancora in serata, durante i controlli, i poliziotti hanno fermato due soggetti in via Renato Imbriani, uno dei quali, indentificato per S.S., classe ’91, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di una centralina per autovettura e di una chiave inglese, riposti all’interno del suo ciclomotore. Alla luce di quanto riscontrato l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli per 42 persone e 12 veicoli, numerose infrazioni al codice della dtrada

CataniaToday è in caricamento