rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli anti droga della polizia nel rione San Berillo Nuovo

A un primo controllo, gli agenti non hanno rilevato alcunché ma il loro intuito, e le particolari circostanze, li hanno indotti a effettuare a distanza di qualche ora un secondo accertamento

Controlli della polizia nel rione San Berillo Nuovo, e più specificamente in piazza San Leone nota per l’intensa attività di spaccio. Arrestati i pregiudicati Salvatore Marsengo, del '77 e Andrea D'Ambra del '96.

A un primo controllo, gli agenti non hanno rilevato alcunché ma il loro intuito, e le particolari circostanze, li hanno indotti a effettuare a distanza di qualche ora un secondo accertamento che ha colto di sorpresa gli spacciatori.

Alla vista della volante, infatti, Marsengo ha inutilmente tentato di avvisare il complice che ha tentato di disfarsi di una busta di cellophane che gli operatori hanno successivamente accertato contenere 38 dosi di marijuana già pronta per lo spaccio.

I due sono stati accompagnati in Questura da dove, su disposizione del P.M., sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari presso le proprie abitazioni. Lo stupefacente è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti droga della polizia nel rione San Berillo Nuovo

CataniaToday è in caricamento