menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli nella sale Bingo catanesi, scattano multe e denunce

La polizia ha passato al setaccio le sale da gioco, la cui attività è regolata da precise prescrizioni inserite nella licenza d'esercizio

Controlli a tappeto in tutte le sale gioco, bar e chioschi catanesi per contrastare il gioco d'azzardo. La polizia ha passato al setaccio perfino i Bingo, la cui attività è regolata da precise prescrizioni inserite nella licenza d’esercizio.

Proprio per la violazione di alcune di queste norme, è stato indagato in stato di libertà il titolare della sala “Bingo Family” di Misterbianco: in questo caso, le operazioni di gioco e l’attività di slot machine e videolottery erano portate avanti anche oltre l’orario consentito. 

Anche presso il “Bingo Center” di Catania sono state rilevate infrazioni, sia perché le operazioni di gioco si erano protratte oltre l’orario indicato dalla legge, sia perché erano state installate una luminaria e una “catenaria” di lampade senza i certificati necessari. Pure in questo caso è scattatata una denuncia.

Il chiosco bar di via Vittorio Emanuele è stato invece multato per alcune infrazioni, tra cui l’uso di apparecchi elettronici oltre l’orario stabilito e l’installazione di giochi senza autorizzazione. Anche la titolare della sala video-lottery è stata denunciata per aver mantenuto attivi gli apparecchi elettronici più del dovuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento