rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli dei carabinieri nell'hinterland, denunce sanzioni per quasi 4mila euro

durante il servizio sono state controllate 25 persone, 15 veicoli, di cui 6 sottoposti a fermo amministrativo, eseguita 6 perquisizione domiciliare ed elevate 17 sanzioni per valore complessivo di 3.750 euro

I Carabinieri di Gravina di Catania hanno effettuato nei comuni di San Gregorio, Camporotondo Etneo e Sant’Agata li Battiati un servizio straordinario di controllo del territorio. In totale sono state denunciate 4 persone per furto aggravato poichè avevano manomesso il contatore delle proprie abitazione mediante allaccio diretto alla rete elettrica pubblica. 

Ad un posto di blocco è stato trovato un uomo con un coltello a serramanico con una lama di oltre 8 cm che è stato sequestrato. Denunciate inoltre 2 persone per truffa in concorso, responsabili di ricettazione di un assegno risultato oggetto di furto. Inoltre durante il servizio sono state controllate 25 persone, 15 veicoli, di cui 6 sottoposti a fermo amministrativo, eseguita 6 perquisizione domiciliare ed elevate 17 sanzioni per valore complessivo di 3.750 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri nell'hinterland, denunce sanzioni per quasi 4mila euro

CataniaToday è in caricamento