Controlli a Gravina, fioccano denunce e multe anche per gli automobilisti

Denunciato inoltre un 21enne perché sorpreso in auto senza la patente di guida, mai conseguita ed un 32enne che guidava in stato di ebrezza, con un tasso alcolemico di 1,38 g/l. - Segnalati 4 giovani alla Prefettura di Catania per uso personale di droga

I Carabinieri di Gravina di Catania hanno messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio denunciando tre persone per furto. Due donne sono state bloccate dai militari mentre tentavano di allontanarsi dal centro commerciale “ Le Zagare” con della merce rubata poco prima all’interno di un negozio. Mentre un uomo, sempre su segnalazione di personale della vigilanza, è stato bloccato da una pattuglia fuori dal centro commerciale “Ipercoop” con varia merce.

Denunciato inoltre un 21enne perché sorpreso in auto senza la patente di guida, mai conseguita ed un 32enne che guidava in stato di ebrezza, con un tasso alcolemico di 1,38 g/l. - Segnalati 4 giovani alla Prefettura di Catania per uso personale di droga. Inoltre, durante il servizio, sono state controllate 45 persone, 25 veicoli, eseguite 4 perquisizioni domiciliari, contestate 13 infrazioni stradali per complessivi 2.621 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento