rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a Gravina, fioccano denunce e multe anche per gli automobilisti

Denunciato inoltre un 21enne perché sorpreso in auto senza la patente di guida, mai conseguita ed un 32enne che guidava in stato di ebrezza, con un tasso alcolemico di 1,38 g/l. - Segnalati 4 giovani alla Prefettura di Catania per uso personale di droga

I Carabinieri di Gravina di Catania hanno messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio denunciando tre persone per furto. Due donne sono state bloccate dai militari mentre tentavano di allontanarsi dal centro commerciale “ Le Zagare” con della merce rubata poco prima all’interno di un negozio. Mentre un uomo, sempre su segnalazione di personale della vigilanza, è stato bloccato da una pattuglia fuori dal centro commerciale “Ipercoop” con varia merce.

Denunciato inoltre un 21enne perché sorpreso in auto senza la patente di guida, mai conseguita ed un 32enne che guidava in stato di ebrezza, con un tasso alcolemico di 1,38 g/l. - Segnalati 4 giovani alla Prefettura di Catania per uso personale di droga. Inoltre, durante il servizio, sono state controllate 45 persone, 25 veicoli, eseguite 4 perquisizioni domiciliari, contestate 13 infrazioni stradali per complessivi 2.621 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Gravina, fioccano denunce e multe anche per gli automobilisti

CataniaToday è in caricamento