rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli in centro, fermate 15 prostitute dell'Est e 2 spacciatori di marijuana

Ancora controlli anti prostituzione tra le "vie del sesso" catanesi. Ieri sera sono state identificate 15 straniere, di cui 13 di nazionalità rumena e 2 di nazionalità bulgara

Ancora controlli anti prostituzione tra le "vie del sesso" catanesi. Ieri sera sono state identificate 15 straniere, di cui 13 di nazionalità rumena e 2 di nazionalità bulgara, trovate intente ad esercitare la loro attività in viale Africa. Dopo essere state bloccate, sono state accompagnate presso i locali della Questura e trattenute in attesa degli accertamenti da parte dell'Ufficio immigrazione.

Nel corso della perlustrazione delle vie nelle vicinanza di piazza Vincenzo Bellini, denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due stranieri, entrambi provenienti dal Cara di Mineo e in possesso di permesso di soggiorno per "Asilo Politico".

I due sono stati notati mentre sostavano all’angolo di via Perrotta, presidiando letteralmente il crocevia dove fermavano i giovani frequentatori della piazza ai quali proponevano l’acquisto di marijuana.

Sottoposti a controllo con l’ausilio del cane antidroga “Jagus”, sono stati rinvenuti 7 involucri in plastica trasparente di marijuana nascosti nei muri di via Sant’Orsola e un involucro contenente altre dosi di marijuana nascoste sotto il cassonetto dei rifiuti di via Perrotta, per un totale complessivo di circa 37 grammi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in centro, fermate 15 prostitute dell'Est e 2 spacciatori di marijuana

CataniaToday è in caricamento