rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli in centro e negli itinerari turistici della città: denuncia e multe per 5 mila euro

Polizia in azione come disposto dal questore Marcello Cardona. Complessivamente, sono state identificate 152 persone. Una persona è stata invece denunciata in stato di libertà per guida senza patente. L’importo complessivo delle sanzioni è di circa 5 mila euro

Nuovi controlli effettuati dalla polizia nel centro della città e pattugliamenti negli itinerari turistici più importanti. Complessivamente, sono state identificate 152 persone, sono stati effettuati 3 sequestri amministrativi di autovetture, 1 sequestro amministrativo per detenzione e uso di sostanza stupefacente, 52 i veicoli controllati. 47 invece i controlli a soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e sorveglianza speciale, oltre a una perquisizione per la ricerca di armi. Contestate anche violazioni al Codice della Strada, undici in tutto, mentre è stato operato un fermo amministrativo di motociclo.

Nell’ambito del servizio una persona è stata denunciata in stato di libertà per guida senza patente, sorpresa a condurre un motoveicolo, che è stato sequestrato, senza aver mai conseguito il titolo di abilitazione alla guida, mentre un’altra è stata segnalata al Prefetto. L’importo complessivo delle sanzioni è di circa 5.000 Euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in centro e negli itinerari turistici della città: denuncia e multe per 5 mila euro

CataniaToday è in caricamento