rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Green pass, nuove verifiche nelle attività commerciali: quasi 600 persone controllate

Multato il titolare di un bar di via Gramsci perché aveva omesso di controllare il possesso del green pass agli avventori. All’interno di un bar di Riposto è stato sanzionato un dipendente che non indossava la mascherina

I carabinieri delle compagnie Fontanarossa, Gravina di Catania e Giarre hanno messo in atto nuovi controlli per la verifica dei green pass e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Tra Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi, sono state ispezionate altre 500 persone e sottoposte a verifica complessivamente 120 attività commerciali. Nella lista figurano bar, supermercati, panifici, ristoranti, pasticcerie, palestre e centri scommesse. Nel comune di Gravina di Catania sono state controllate 85 persone e 22 esercizi commerciali.

E' stato multato il titolare di un bar di via Gramsci perchè aveva omesso di controllare il possesso del green pass agli avventori ed uno di questi è stato sanzionato, in quanto ne era sprovvisto. Le verifiche effettuate dai militari della Compagnia di Giarre nei comuni di Riposto e Mascali, insieme al 12esimo Reggimento Sicilia, hanno consentito di controllare 89 persone, 33 veicoli e 9 esercizi commerciali. All’interno di un bar di Riposto è stato sanzionato un dipendente che non indossava la mascherina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green pass, nuove verifiche nelle attività commerciali: quasi 600 persone controllate

CataniaToday è in caricamento