rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controlli del territorio ad Adrano, identificate 83 persone

Ispezionati 45 veicoli, accertate ed elevate infrazioni al Codice della Strada nonché effettuati controlli agli arrestati domiciliari e sorvegliati speciali. Particolare attenzione è stata data alle zona delle vigne

Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, nel pomeriggio di ieri, nel comprensorio del comune di Adrano sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili, ad opera del personale del Commissariato di Adrano, con l’utilizzo di 2 pattuglie del medesimo Commissariato e 5 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, finalizzati al controllo del territorio, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al C.d.S., nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti.

Nel corso di detto servizio sono stati identificate 83 persone, ispezionati 45 veicoli, accertate ed elevate infrazioni al C.d.S. nonché effettuati controlli agli arrestati domiciliari e sorvegliati speciali. Particolare attenzione è stata data alle zona delle vigne, al centro storico e al quartiere Monte Rosso con mirati posti di controllo e pattugliamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del territorio ad Adrano, identificate 83 persone

CataniaToday è in caricamento