Controlli del territorio ad Adrano, posti di blocco e pattugliamenti

Nel corso dei controlli sono stati identificate 41 persone, ispezionati 19 veicoli, eseguite due perquisizioni personali e veicolari nonché numerosi posti di controllo. Particolare attenzione è stata data al quartiere Monte Rosso

Nell’ambito di controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, nella mattinata di ieri, ad Adrano sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili ad opera del Commissariato di P. S. di Adrano, con l’utilizzo di 4 pattuglie della Polizia di Stato di cui una cinofili, finalizzati al controllo del territorio, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti alCodice della strada, nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti.

Nel corso dei controlli sono stati identificate 41 persone, ispezionati 19 veicoli, eseguite due perquisizioni personali e veicolari nonché numerosi posti di controllo. Particolare attenzione è stata data al quartiere Monte Rosso con mirati posti di controllo e pattugliamenti nonché sono state attenzionate le attività commerciali del centro e della periferia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

Torna su
CataniaToday è in caricamento