rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controlli del territorio da parte della polizia, spaccio al viale Rapisardi e in via Ustica

Personale delle volanti ha tratto in arresto quattro malviventi per reati diversi, controllate complessivamente 101 persone e 44 veicoli ed elevate 8 contestazioni al codice della strada

Controlli sul territorio da parte della pattuglia della polizia di Stato di Catania. Personale delle volanti ha tratto in arresto quattro malviventi per reati diversi, controllate complessivamente 101 persone e 44 veicoli ed elevate 8 contestazioni al codice della strada.

Gli arrestati sono:

- Cardì Giuseppe (classe '68) pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: quest’ultimo nel pomeriggio veniva sorpreso in viale Mario Rapisardi a spacciare sostanza stupefacente. Nelle tasche dei pantaloni dell’uomo gli operatori rinvenivano ben 20 bustine in plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana. Dopo perquisizione dell’abitazione del malvivente, rinvenuti altri 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

-Bergamo Cristian (classe ì90) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: l’uomo nelle prime ore della notte veniva sorpreso dalla volante di zona in via Ustica a spacciare sostanza stupefacente. Indosso al malvivente venivano infatti rinvenuti ben 8 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

-Tripolone Francesco (classe '59) e Treipolone Alessandro (classe 84) pluripregiudicati, per il reato di furto: i due malviventi venivano tratti in arresto poiché resisi responsabili del reato di furto di un telefonino ai danni di un passeggero di un autobus della linea amt. Gli operatori, presi contatti con la vittima, riuscivano subito dopo a rintracciare i due malviventi recuperando il telefonino poco prima sottratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del territorio da parte della polizia, spaccio al viale Rapisardi e in via Ustica

CataniaToday è in caricamento