rotate-mobile
Cronaca Via Umberto / Piazza Papa Giovanni XXIII

Controlli del territorio, piazza Giovanni XXIII: sanzioni per “Alì Babà” e “Andalousia”

Numerose pattuglie sono state convogliate in piazza Giovanni XXIII al fine di controllare persone, veicoli ed attività commercialiControlli anche per i ristoranti “Alì Babà” di piazza Giovanni XXIII al quale è stata contestata una sanzione per occupazione abusiva di suolo pubblico e “Andalousia” di corso dei Martiri della Libertà

Continuano incessanti i controlli del territorio da parte di tutte le Forze di Polizia. Nei giorni scorsi è stato svolto un imponente servizio straordinario di controllo che ha riguardato in maniera particolare l’area interna ed esterna della Stazione Centrale di Catania a cui hanno partecipato oltre personale della Polizia Ferroviaria pattuglie della locale Squadra Mobile, della locale Digos, le Volanti del locale U.P.G.S.P. nonché pattuglia della locale Polizia Amministrativa per i controlli agli esercizi commerciali.

GUARDA IL VIDEO

E così numerose pattuglie sono state convogliate in piazza Giovanni XXIII al fine di controllare persone, veicoli ed attività commerciali. Nello specifico la Polizia Ferroviaria ha potenziato i servizi di controllo dei passeggeri dei bagagli ed anche sui treni, le volanti hanno attuato posti di controllo, la Polizia Amministrativa ha effettuato i controlli di competenza nei locali antistanti la Piazza e la Squadra mobile e la Digos ha controllato le persone ritenute sospette.

Complessivamente sono state identificate 64 persone delle quali 21 stranieri extracomunitari, controllati 12 veicoli, denunciato in stato di libertà 1 straniero G.N. per aver violato l’obbligo di dimora nel Comune di Caltagirone e controllate  3 persone sottoposte ad obblighi giudiziari.

Infine personale della locale Polizia Amministrativa ha proceduto ai controlli presso i ristoranti “Alì Babà” di piazza Giovanni XXIII al quale è stata contestata una sanzione per occupazione abusiva di suolo pubblico e “Andalousia” di corso dei Martiri della Libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del territorio, piazza Giovanni XXIII: sanzioni per “Alì Babà” e “Andalousia”

CataniaToday è in caricamento