rotate-mobile
Cronaca

Controlli della polizia al viale Grimaldi e nei pressi di "Porte di Catania"

Rilevate e contestate ben 31 infrazioni al Codice della Strada. 11 persone trovate in possesso di modiche quantità di marijuana

Attività di controllo nel quartiere Librino da parte della polizia. Un primo posto di controllo è stato effettuato lungo il viale Grimaldi: in questo caso sono state colte ben 11 persone, tra le quali molti giovani, in possesso di modiche quantità di marijuana. Per tale motivo tutti sono stati segnalati alla Prefettura, mentre per tre di essi si è proceduto anche al ritiro della patente in quanto colti alla guida di autoveicoli.

Il secondo posto di controllo si è svolto all’ingresso del centro commerciale “Porte di Catania” per la prevenzione dei reati predatori, degli atti di bullismo e di vandalismo. In questo caso sono state rilevate e contestate ben 31 infrazioni al Codice della Strada, di cui sei per mancanza di copertura assicurativa; inoltre si è proceduto al sequestro di 2 ciclomotori, al ritiro di 3 patenti e di 2 carte di circolazione. Infine sono stati controllati 6 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia al viale Grimaldi e nei pressi di "Porte di Catania"

CataniaToday è in caricamento