rotate-mobile
Cronaca

Ancora controlli per "Il Cantiniere", scoperta discoteca senza autorizzazione

In una sala attigua al ristorante aveva allestito una sorta di discoteca con impianto luci, Hi-Fi e postazione DJ, senza essere in possesso dell'autorizzazione necessaria. Al momento del controllo sono state trovate a ballare circa 200 persone

La Squadra Amministrativa della Questura di Catania ha effettuato un nuovo controllo presso il locale “Il cantiniere” di viale Libertà, di cui è titolare il 53enne T. O., che in una sala attigua  al ristorante- come riportato dalla nota della Questura -aveva allestito una sorta di discoteca con impianto luci, Hi-Fi e postazione DJ, senza essere in possesso dell'autorizzazione di polizia e del parere di agibilità dei luoghi rilasciato dalla Commissione comunale sui locali di pubblico spettacolo.

Al momento del controllo sono state trovate a ballare circa 200 persone. Gli agenti hanno provveduto a far sospendere la serata e, con le dovute cautele, a far defluire il pubblico sottoponendo a sequestro penale la sala adibita a discoteca.

Il titolare è stato deferito all'autorità giudiziaria e multato anche perchè, senza alcuna concessione, aveva invaso il marciapiede e una porzione della sede stradale antistante l’esercizio commerciale per circa 150 mq, collocando 40 vasi per delimitare l’area, 14 tavoli, 2 panche, 20 sedie, 8 sgabelli, 11 poltroncine, 7 stufe in una tendo-struttura. Sono in corso ulteriori accertamenti amministrativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora controlli per "Il Cantiniere", scoperta discoteca senza autorizzazione

CataniaToday è in caricamento