rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

Ancora controlli per "Il Cantiniere", scoperta discoteca senza autorizzazione

In una sala attigua al ristorante aveva allestito una sorta di discoteca con impianto luci, Hi-Fi e postazione DJ, senza essere in possesso dell'autorizzazione necessaria. Al momento del controllo sono state trovate a ballare circa 200 persone

La Squadra Amministrativa della Questura di Catania ha effettuato un nuovo controllo presso il locale “Il cantiniere” di viale Libertà, di cui è titolare il 53enne T. O., che in una sala attigua  al ristorante- come riportato dalla nota della Questura -aveva allestito una sorta di discoteca con impianto luci, Hi-Fi e postazione DJ, senza essere in possesso dell'autorizzazione di polizia e del parere di agibilità dei luoghi rilasciato dalla Commissione comunale sui locali di pubblico spettacolo.

Al momento del controllo sono state trovate a ballare circa 200 persone. Gli agenti hanno provveduto a far sospendere la serata e, con le dovute cautele, a far defluire il pubblico sottoponendo a sequestro penale la sala adibita a discoteca.

Il titolare è stato deferito all'autorità giudiziaria e multato anche perchè, senza alcuna concessione, aveva invaso il marciapiede e una porzione della sede stradale antistante l’esercizio commerciale per circa 150 mq, collocando 40 vasi per delimitare l’area, 14 tavoli, 2 panche, 20 sedie, 8 sgabelli, 11 poltroncine, 7 stufe in una tendo-struttura. Sono in corso ulteriori accertamenti amministrativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora controlli per "Il Cantiniere", scoperta discoteca senza autorizzazione

CataniaToday è in caricamento