rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Trecastagni

Ispettori sanitari "visitano" Trecastagni, multati bar Campisi ed una macelleria

Il titolare del bar è stato indagato per frode in commercio, perchè c'erano prodotti surgelati non indicati nel menù. Sanzioni pure nella macelleria "Giama"

Ancora ispezioni, questa volta da parte della polizia, nei locali della provincia di Catania. Il primo è stato effettuato a Trecastagni presso il bar “Campisi”, di piazza Marconi.

Il titolare è indagato per il reato di frode in commercio, in quanto aveva in magazzino prodotti surgelati non indicati nell’apposito menù esposto al pubblico. Inoltre, come indicato nella nota della Questura, è stata accertata la mancanza di tracciabilità di alcuni alimenti, nello specifico 11 chili di polpo e calamari. Per di più, è stata riscontrata la presenza di alcune attrezzature da lavoro non indicate nella planimetria.

LA REPLICA DEL LEGALE DEL BAR CAMPISI

Nello stesso comune, gli ispettori della polizia di Stato hanno poi ispezionato la macelleria "Giama", sempre in piazza Marconi. Qui è stata riscontrata la presenza di bevande non adeguatamente conservate e contestata la sanzione di mille euro. Inoltre gli agenti hanno riscontrato delle violazioni alle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro, con successiva denuncia del titolare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ispettori sanitari "visitano" Trecastagni, multati bar Campisi ed una macelleria

CataniaToday è in caricamento