rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli nei locali, tocca all'aeroporto: sporcizia e sanzioni per migliaia di euro

Nuovi controlli della polizia, dell'Asp e dell'Inps nel mondo della ristorazione catanese. Nel mirino questa volta gli esercizi commerciali dell'aeroporto Fontanarossa di Catania in cui sono state elevate multe per migliaia di euro in seguito alla violazione delle norme igienico-sanitarie. In un caso è stato accertato il cattivo stato di conservazione degli alimenti

Nuovi controlli della polizia, dell'Asp e dell'Inps nel mondo della ristorazione catanese. Nel mirino questa volta gli esercizi commerciali dell'aeroporto Fontanarossa di Catania in cui sono state elevate multe per migliaia di euro in seguito alla violazione delle norme igienico-sanitarie.

In un caso è stato accertato il cattivo stato di conservazione degli alimenti. In particolare sono state elevate sanzioni per la non corrispondenza dello stato dei luoghi rispetto alla planimetria, sporcizia nel locale, mancanza del bollo CE nei prodotti in vendita e assenza della documentazione che accerta la tracciabilità dei prodotti. Inoltre in alcuni locali sono stati trovati estintori scaduti ed è stata riscontrata la mancanza o la difformità delle etichette sui prodotti alimentari, con multe da 3.166 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei locali, tocca all'aeroporto: sporcizia e sanzioni per migliaia di euro

CataniaToday è in caricamento