rotate-mobile
Cronaca Picanello

Controlli straordinari al lungomare: patenti ritirate per droga

Gli agenti del commissariato Borgo-Ognina hanno sequestrato 30 dosi di marijuana e denunciato quattro persone per possesso illegale di armi

Gli agenti del commissariato Borgo-Ognina ha effettuato controlli straordinari mirati a prevenire e reprimere l’uso di sostanze stupefacenti nella zona del lungo mare e di piazza Leonardo Sciascia. I poliziotti hanno sequestrato 30 dosi di marjuana e, per 4 persone, è stato contestato l’illecito amministrativo che sanziona l’uso di sostanze stupefacenti con la sospensione di licenze quali la patente e il porto d’armi, prevedendo per gli assuntori un programma terapeutico e socio-riabilitativo.

Gli agenti hanno anche verificato  la minore età di uno degli assuntori e sul luogo del controllo è stata convocata la madre del giovane, alla quale è stato affidato il ragazzo. Al guidatore della vettura è stata ritirata la patente. Sempre nella giornata di ieri, sono state denunciate quattro persone per aver omesso di denunciare il posesso di armi, 3 fucili, una pistola e un revolver.

Infine, nel quartiere Picanello, una donna è stata indagata in stato di libertà per il reato di furto di energia elettrica con allaccio diretto alla rete Enel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari al lungomare: patenti ritirate per droga

CataniaToday è in caricamento