rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli nel quartiere di San Cristoforo, tre arresti per droga

Arrestati Antonino Razza e Salvatore Platania entrambi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Controlli nel quartiere di San Cristoforo da parte della polizia squadra mobile - sezione “antidroga”. Arrestati Antonino Razza e Salvatore Platania entrambi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, Razza, ad esito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina per un peso complessivo di grammi 52 circa.

Successivamente, la squadra mobile – sezione “contrasto al crimine diffuso”, sempre nel medesimo quartiere, ad esito di perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione di Salvatore Platania sono stati rinvenuti e sequestrati 5 involucri contenenti complessivi 723 grammi circa di marijuana ed un involucro contenente 9 grammi circa di cocaina, nonché materiale utile al confezionamento della stessa.

Inoltre, la sezione “criminalità organizzata” ha tratto in arresto Antonino Palumbo destinatario di ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva a seguito revoca degli arresti domiciliari emesso in data 29 ottobre 2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catania – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di anni 3 mesi 6 e gg. 20 di reclusione per reati in materia di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel quartiere di San Cristoforo, tre arresti per droga

CataniaToday è in caricamento