rotate-mobile
Cronaca

Controlli nella discoteca Moon e presso l’associazione “Bora Bora Club”

Al Moon sono state trovate all’interno quasi 400 persone che, ai fini di sicurezza e di tutela della pubblica incolumità, sono state fatte defluire. Al “Bora Bora Club” vi era uno spettacolo di “lap dance”, con numerosi spettatori, molti dei quali sprovvisti di tessera associativa

Nell’ambito dei controlli amministrativi predisposti dal Questore di Catania, personale della Squadra Amministrativa, lo scorso sabato 31 gennaio, ha controllato la discoteca denominata “Moon”, via Simeto.

Il personale della Squadra ha accertato che l’attività di discoteca era stata avviata ed era svolta senza licenza del Questore. Al momento del controllo, inoltre, sono state trovate all’interno del locale quasi 400 persone che, ai fini di sicurezza e di tutela della pubblica incolumità, sono state fatte defluire.

La serata è stata sospesa. Un altro controllo è stato effettuato presso l’Associazione culturale denominata “Bora Bora Club”, in via Medea: durante il controllo, il personale ha accertato che all’interno del locale vi era uno spettacolo di “lap dance”, con numerosi spettatori, molti dei quali sprovvisti di tessera associativa.

Per questi motivi e visto che non si trattava di circolo privato bensì di un esercizio pubblico avviato senza licenza del Questore, il personale ha proceduto a “contravvenzionare” il responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella discoteca Moon e presso l’associazione “Bora Bora Club”

CataniaToday è in caricamento