rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Nesima

Controlli straordinari a Nesima, multe per 17 mila euro

Sanzionato un chiosco-bar per occupazione abusiva di suolo pubblico e un venditore ambulante di prodotti ortofrutticoli

Nella giornata di ieri, gli agenti del commissariato di Nesima e del reparto prevenzione crimine, in collaborazione con il personale della polizia municipale hanno effettuato un servizio di controllo del territorio con posti di controllo e pattugliamento dei quartieri a rischio.

Nel corso del servizio, sono state identificate 65 persone, controllati 31 veicoli, effettuati 4 posti di controllo fissi, controllate 11 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, elevati 36 verbali al codice della strada (per un importo totale di € 8.992), ritirate due carte di circolazione, fermato amministrativamente un veicolo e sequestrati tre mezzi per mancanza di copertura assicurativa.

Inoltre, sono state controllate due attività commerciali: un chiosco bar che è stato sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico e un venditore ambulante di prodotti ortofrutticoli, sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico, mancanza dell’autorizzazione alla vendita e perché esercitava la vendita dei prodotti su area pubblica nonostante fosse sprovvisto dei requisiti professionali necessari. Le sanzioni relative ammontano a 17 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari a Nesima, multe per 17 mila euro

CataniaToday è in caricamento