rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Controlli straordinari nei quartieri: verbali per oltre 9 mila euro

Sono stati effettuati tre posti di controllo grazie a cui sono state identificate 62 persone e controllati 189 veicoli, inoltre, sono stati elevati 23 verbali che ammontano a un totale di 9.390 euro

Gli agenti del commissariato di Nesima e del reparto prevenzione crimine, in collaborazione con la polizia municipale, hanno effettuato un mirato servizio di controllo del territorio, con posti di blocco e pattugliamento dei quartieri a rischio.

Nel corso del servizio, sono stati effettuati tre posti di controllo grazie a cui sono state identificate 62 persone e controllati 189 veicoli, di cui 160 grazie al sistema “Mercurio”; inoltre, sono stati elevati 23 verbali che ammontano a un totale di 9.390 euro, sono state ritirate quattro carte di circolazione, eseguiti due fermi e tre sequestrati amministrativi. Ancora una volta il mancato utilizzo del casco protettivo, la guida senza patente poiché mai conseguita e la mancata copertura assicurativa del veicolo sono state le infrazioni maggiormente accertate. Infine, sono state controllate otto attività commerciali alle quali sono state elevate otto contravvenzioni amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari nei quartieri: verbali per oltre 9 mila euro

CataniaToday è in caricamento