rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controllo del territorio da parte della polizia, oltre 3 mila euro di sanzioni

Nel corso del servizio, sono state identificate 77 persone, controllati 33 veicoli e controllati, presso i propri domicili, 25 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari

Ieri, personale del commissariato “Nesima” e del reparto prevenzione crimine della Sicilia orientale insieme alla polizia locale, ha svolto un mirato servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del “Modello Trinacria”.

Nel corso del servizio, sono state identificate 77 persone, controllati 33 veicoli e controllati, presso i propri domicili, 25 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

Elevate 6 contravvenzioni al Codice della Strada, per un totale di euro  3.054,00, fra cui tre sequestri amministrativi di veicoli, poiché sprovvisti della prevista copertura assicurativa per la responsabilità civile. Inoltre, sono state controllati 2 esercizi pubblici in via Pacinotti e constatate pessime condizioni igienico sanitarie all’interno di un panificio sito nella citata via.

Sono in corso accertamenti ulteriori da parte degli organi competenti per il ripristino della salubrità ambientale e la rilevazione di eventuali sanzioni amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio da parte della polizia, oltre 3 mila euro di sanzioni

CataniaToday è in caricamento