rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Clarenza

Controlli dei carabinieri a San Pietro Clarenza, pioggia di sequestri amministrativi e sanzioni

I militari hanno effettuato controlli alla circolazione stradale nei confronti di 27 persone e diversi veicoli. Sei di questi sono stati sottoposti a sequestro con conseguente elevazione di sanzioni per violazioni al codice della strada 

I carabinieri della compagnia di Gravina, supportati dal 12° Reggimento “Sicilia”, a seguito dell'attività di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa,  hanno concentrato la loro attenzione in una zona dell’immediata periferia del centro cittadino di San Pietro Clarenza articolando un dispositivo che ha consentito di effettuare controlli a veicoli e a persone e di verificare la presenza presso la propria l’abitazione di numerose persone sottoposte a misure restrittive.

Nell’ambito dello stesso servizio i militari hanno effettuato controlli alla circolazione stradale nei confronti di 27 persone e diversi veicoli. Sei di questi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo con conseguente elevazione di sanzioni amministrative nei confronti degli automobilisti per violazioni al codice della strada per un importo complessivo di 4.330 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a San Pietro Clarenza, pioggia di sequestri amministrativi e sanzioni

CataniaToday è in caricamento