rotate-mobile
Cronaca

Controlli sulle strade: 500 veicoli fermati e 950 persone controllate

Cinquecento veicoli fermati e 950 persone controllate. E ancora, 50 persone sottoposte all'accertamento con l'etilometro e 50 contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della strada

Cinquecento veicoli fermati e 950 persone controllate. E ancora, 50 persone sottoposte all'accertamento con l'etilometro e 50 contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della strada. Sono i numeri a seguito dell'attività condotta dai carabinieri del Comando provinciale in occasione della festa di Halloween.

Dopo l'incidente alla Circonvallazione che ha visto la morte di tre ragazzi, il Comando provinciale ha intensificato i controlli in termini di prevenzione. E l'attività non rimarrà un caso isolato relativo alla festa di Halloween. I servizi di prevenzione e controllo alla circolazione stradale - fanno sapere dall'Arma - proseguiranno, in particolare, durante i prossimi fine settimana e in occasione delle festività.

In base ai dati raccolti dal compartimento della Polizia stradale di Catania, nel mese di ottobre sono stati controllati 4839 conducenti, 2497 sulla grande viabilità e il resto sulle arterie minori. Ubriachi sono risultati 46 conducenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade: 500 veicoli fermati e 950 persone controllate

CataniaToday è in caricamento