rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Giarre

Giarre, controlli sul territorio: tre denunciati dai carabinieri

Due persone sono state denunciate dai militari per ricettazione, un'altra per guida in stato d'ebbrezza

Nel corso di un controllo straordinario del territorio, i carabinieri di Giarre coadiuvati dai colleghi del battaglione Sicilia hanno denunciato tre persone.

In particolare è stato denunciato un 60enne, con precedenti penali, che è stato sopreso a bordo di una Fiat Panda, rubata qualche giorno fa a Mascali. L'auto è stato restituita al legittimo proprietario. Nel corso delle verifiche è stato denunciato per ricettazione anche un 28enne di Mascali che a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un cellulare “Microsoft Lumia 640” risultato rubato il 20 luglio 2015 ad Acireale.

Un 38enne di Giardini Naxos è stato trovato alla guida della propria auto sotto effetto di alcool, in seguito all'accertamento effettuato con alcool test.

Infine tre giovani di Risposto e Mascali sono stati segnalati alla Prefettura poiché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente. Durante il servizio sono state inoltre controllate 50 persone, 20 veicoli, eseguite 2 perquisizioni domiciliari ed elevate 3 sanzioni al codice della strada per il valore complessivo pari a 1.100 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, controlli sul territorio: tre denunciati dai carabinieri

CataniaToday è in caricamento