rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli del territorio da parte della Polizia, due arresti per spaccio e uno per furto d'auto

Due malviventi sono stati sorpresi a bordo di un'autovettura fiat uno che era stata poco prima rubata all'interno del rione Librino. Due coniugi sorpresi a spacciare dentro casa

Arrestati due pregiudicati catanesi Giuseppe Ferlito e Agatino Arena, entrambi pregiudicati per il reato di furto di autovettura. Nello specifico, i due malviventi  sono stati sorpresi intorno alle 2 di notte dello scorso 1 novembre dagli agenti delle volanti, in servizio di controllo del territorio, a bordo di un’autovettura fiat uno che era stata poco prima rubata all’interno del rione Librino.

I due, perquisiti, sono stati trovati in possesso di diversi attrezzi atti alla scasso di autovetture. Sono stati così arrestati e su disposizione del p.m. di turno associati presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio per direttissima.

Arrestato anche un pregiudicato Mirko Claudio Pulvirenti per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana. In particolare, l'uomo è stato sorpreso dagli operatori di polizia a spacciare dalla propria abitazione, nel rione San Cristoforo, insieme alla moglie, A.L. dove ricevevano gli acquirenti. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire all’interno dell’abitazione dei coniugi sostanza stupefacente, cocaina e marijuana, una bilancia di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento.

Pulvirenti è stato dichiarato in stato di arresto e su disposizione del p.m. di turno associato presso la Casa Circondariale “Piazza Lanza”, mentre sua moglie, veniva indagata in concorso, in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del territorio da parte della Polizia, due arresti per spaccio e uno per furto d'auto

CataniaToday è in caricamento