rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli sul territorio: sequestrata merce in 3 esercizi commerciali

La merce, posta abusivamente in vendita, è stata donata in beneficenza all'istituto Villa Santa Maria degli Angeli di Catania

Nella giornata di ieri, personale del commissariato Nesima e del reparto prevenzione crimine Sicilia Orientale, in collaborazione con la polizia municipale e la guardia di finanza, ha effettuato un mirato servizio di controllo del territorio, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli lleciti al codice della strada e i delitti in materia di armi e stupefacenti.

Il servizio si è svolto con posti di controllo, fissi e mobili, pattugliamento dei quartieri a rischio, perquisizioni locali, personali e veicolari. Sono state identificate 70 persone, controllati 37 veicoli, effettuati 4 posti di controllo fissi, elevati 29 verbali al codice della strada. (per un totale di 11.295 euro di sanzioni), ritirate due carte di circolazione, fermati amministrativamente tre veicoli, sequestrati otto veicoli senza copertura assicurativa.

Inoltre, in collaborazione con la polizia municipale, sono stati controllati quattro esercizi commerciali: in tre casi, la merce alimentare sequestrata, perché abusivamente posta in vendita, è stata donata in beneficenza all’istituto Villa Santa Maria degli Angeli di Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul territorio: sequestrata merce in 3 esercizi commerciali

CataniaToday è in caricamento