rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controllo del territorio, elevate sanzioni per un ammontare di circa 6 mila euro

Sono state identificate 38 persone; controllati 22 veicoli; elevati 30 verbali per violazioni al Codice della Strada; controllate diverse persone sottoposte agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale

Ieri, personale del commissariato centrale, della Polizia Municipale e della Guardia di Finanza, nel quadro di servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Catania dott. Marcello Cardona, volti alla prevenzione dei reati predatori, ha operato dei controlli nel centro città, e di pattugliamento degli itinerari turistici più importanti.

Nell’ambito di detto servizio sono state identificate 38 persone; controllati 22 veicoli; elevati 30 verbali per violazioni al Codice della Strada; controllate diverse persone sottoposte agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale di P.S.; 5 i sequestri amministrativi; 4 i fermi amministrativi; 3 le carte di circolazione ritirate.

Nel corso del servizio sono stati sottoposti a sequestro complessivamente 9 motoveicoli per mancato uso del casco protettivo e di copertura assicurativa. L’importo complessivo delle sanzioni elevate ammonta a circa 6 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio, elevate sanzioni per un ammontare di circa 6 mila euro

CataniaToday è in caricamento