rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Controllo straordinario del territorio a Gravina, Tremestieri e Valverde: due arresti e tre denunce

I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania, nell’ambito del servizio di controllo straordinario del territorio, denominato “modello Trinacria”

I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania, nell’ambito del servizio di controllo straordinario del territorio, denominato “modello Trinacria”, hanno controllato Gravina di Catania arrestando, in flagranza, i catanesi  S.M. e D.C., rispettivamente di anni 42 e 40, per furto aggravato in concorso.

I  carabinieri li hanno sorpresi all’ interno del cantiere edile “D.Z. Immobiliare Costruzioni s.r.l.”, mentre rubavano dei puntelli metallici e vario materiale per l’edilizia. La refurtiva, del valore di circa 800 euro è stata  restituita al proprietario mentre gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima

A Valverde, sono state denunciate due persone , un uomo e una donna, per furto aggravato di energia elettrica. I due, nelle loro rispettive abitazioni, avevano manomesso i contatori elettrici registrando, di fatto, un minore consumo di energia elettrica rispetto a quella realmente utilizzata.

A Tremestieri Etneo denunciata un terza persona sorpresa alla guida dell’auto senza  la patente di guida poiché mai conseguita. Nella circostanza l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Catania per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana, che gli sono stati sequestrati.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo straordinario del territorio a Gravina, Tremestieri e Valverde: due arresti e tre denunce

CataniaToday è in caricamento