rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri: dieci i denunciati

I carabinieri della compagnia di Giarre, coadiuvati dai militari dei battaglioni “Puglia” e “Sicilia”, nonché dal nucleo cinofili di Nicolosi, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno denunciato quattro persone, un uomo e tre donne, per furto aggravato

I carabinieri della compagnia di Giarre, coadiuvati dai militari dei  battaglioni “Puglia” e “Sicilia”, nonché dal nucleo cinofili di Nicolosi, nel corso di un  servizio straordinario di controllo del territorio hanno denunciato quattro persone, un uomo e tre donne, per furto aggravato. Nella specifica circostanza si è accertato che i rei avevano collegato le utenze elettriche private alla rete pubblica.

Inoltre, altre due persone sono state denunciate in quanto responsabili di sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

Denunciate quattro persone, tre uomini e una donna, di cui tre di nazionalità romena, per guida senza patente poiché mai conseguita o revocata.

Durante il servizio sono stati inoltre controllate  48 persone,  26 veicoli,  3 sale da gioco ed eseguite 6 perquisizioni domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri: dieci i denunciati

CataniaToday è in caricamento